Egglepiggle

Egglepiggle
Un abbraccio

domenica 29 gennaio 2012

PONGO un cagnolino tenerissimo

la  settimana scorsa  è stato il compleanno di un mio amichetto che si chiama Davide ed è il figlio di una mia vicina di casa.
Ho pensato  di non regalargli giocattoli ma di guidarlo alla creatività, ai colori e ad esprimere con disegni le  sue emozioni.Gli ho regalato dei pastelli acquarellabili, una confezione di 24 tubetti di  tempera, dei pastelli colorati, alcuni pennelli e un album  da  disegno. 
Ma Davide è pur sempre un bambino di 11 anni e mi dispiaceva non festeggiarlo con un giocattolo... ho  chiesto aiuto a mamma tavolozza spiegandole che avrei voluto un pupazzetto che gli ricordasse il suo bellissimo cagnolino PONGO. Come dice la mamma, un  regalo  pensato e' sempre apprezzato e infatti con gli stampini e del pannolenci, che  ho scelto di colore giallo, ho cucito un piccolo pongo che a Davide è paiciuto tantissimo.

ECCO PONGO

baciottoli Valentina

2 commenti:

  1. mi piace, mi piace...troppo dolce...bravissima!!! buona settimana

    RispondiElimina
  2. Grazie, katia ♥♥♥
    Ho visto le bomboniere che stai progettando per la tua bambina, anche mia mamma, le ha fatte per me, per tutte le occasioni, e io sono stata sempre moltoorgogliosa di averle, perchè non erano uguale a nessuno.
    Il rosario con le perline è molto adatto, per nonni, zii, amici adulti, maestre,catechiste... ma io differenzierei piu' tipi, per esempio, ai compagni di Samantha potresti fare segnalibri, portachiavi, piccoli pupazzetti... ai bambini, piacciono molto.
    Baciottoli valentina

    RispondiElimina