Egglepiggle

Egglepiggle
Un abbraccio

martedì 20 dicembre 2011

Primo NATALE per ALESSIO

Alessio è un  bimbo che è nato il 21 settembre. E' un bambino proprio bello ma soprattutto ha una BISNONNA che per noi è SPECIALE ... è NONNA ELSA, una cara amica della mia nonna Bruna, e quando vado a trovarla, mi fa bene stare in  sua compagnia.
Per Alessio ho pensato di preparare una bella TORTA di PANNOLINI . E' stata la prima volta che ho provato a farla, e devo dire che non è venuta male.
Per prima cosa, ho scelto un SOTTO-TORTA con un dolce orsetto azzurro...
Ho pensato che un sotto-torta  cosi' bello, fosse gia' un bel passo avanti.
Ho comprato poi, 2 pacchi di pannolini taglia midi... ma non  li ho scelti tutti bianchi, li ho scelti con due strisce decorate ai lati, questo per rendere la torta colorata.

La prima prova e' stata una torta a due piani, poi, visto che pannolini Sole-Luna ne avevo ancora, mi sono buttata e ho preparato TRE PIANIDI TORTA ... prima pero', ho fatto una richiesta a mamma TAVOLOZZA, e vi spiego perche':
Alessio e' un bimbo piccolissimo e Babbo NATALE arriva di notte ... fara' fatica ad aspettarlo sveglio allora, meglio che stia comodo ... meglio che si tolga le scarpine e aspetti i suoi regali con un comodo PAIO di CIABATTINE NATALIZIE ...
Ecco cosa ha preparato mamma TAVOLOZZA ...

Un paio di PANTOFOLINE piccine piccio' come un pacchettino di pavesini... ed ecco la mia torta di tre piani confezionata e pronta per essere regalata ad Alvise
Un abbraccione valentina

1 commento:

  1. sei stata BRAVISSIMA anche a me piacciono queste torte molto utili e carinissime!!! le ciabattine...un amore!!!

    RispondiElimina